ACQUEDOTTI

è una tecnica d’avanguardia derivata dalle trivellazioni per pozzi petroliferi che permette di installaretubazioni o cavi al di sotto di fiumi, strade, ferrovie,aree protette, edifici o aree densamente popolate.

Contattaci

MICROTUNNELING

Il Microtunnelling è una metodologia di perforazione per mezzo della quale, con una macchina per scavo di gallerie senza operatore sul fronte di scavo, vengono posate in opera tubazioni aspinta, tra due pozzi, con un controllo da remoto eseguito attraverso una centrale di comando posta in superficie.

link macchina

UNA TECNOLOGIA SU CUI ABBIAMO INVESTITO

Questo sistema consente di realizzare installazioni di condotte con un intervallo dei diametri di perforazione compreso tra 350mm e 3.600 mm. Zoccolan Group ha investito molto su questa tecnologia e ha sviluppato un team di esperti preparati su moltissime casistiche lavorative. Itaspelibusam ni ut ommos et facculpa volore volupit quo verat. Ibus, aditis ex exceatiatus, verferum ute inusam, simin nestium haribeaquam veniasit estem dolupta plabore ssitam quatusc iduntios ipit erum es reriatet, offictem coresti bustiatus venist, se

TECNOLOGIA

Acquedotti, gasdotti, fognature e linee irrigue realizzate a “cielo aperto” secondo le più tradizionali tecniche di posa ma anche con “catenarie” o “talpe” quali trait d’union con le più moderne metodologie TOC.

Perforatrice teleguidata Ditch Witch JT25

La perforatrice orizzontale Ditch Witch JT255consente di installare più sottoservizi al giorno in cantieri residenziali e urbani ristretti.

Scopri di piu