ILSER

Ilser, quale Fornitore Qualificato di Enel nell'ambito territoriale di competenza, svolge da ormai vent'anni le attività inerenti lo sviluppo e la manutenzione della rete di distribuzione elettrica: scavi e posa di linee interrate BT e MT, posa di linee aeree BT in cavo, posa di linee aeree MT in cavo e conduttori nudi, allestimento ed adeguamento di cabine di trasformazione MT/BT, manutenzione di linee BT e MT esistenti. Inoltre, formazione di fondazioni e posa di sostegni a palo e traliccio, allacciamenti di autoproduttori e allacciamenti ad utenze.

Tecnologia

UNA STORIA LUNGA TRENT’ANNI

Ilser, sotto la direzione dell'attuale management, è nata il 29 giugno 1992 dal conferimento di una Ditta individuale che già da due decenni operava nel settore delle costruzioni di linee elettriche. Il numero dei dipendenti, da allora, è più che raddoppiato, le infrastrutture, la dotazione di mezzi e attrezzature, la gamma di attività svolte e le qualifiche del personale si sono costantemente evolute.
Oggi Ilser è una realtà moderna che si avvale di manodopera altamente specializzata e crede in valori quali la responsabilità sociale, l'attenzione al Cliente, la ricerca della massima qualità.
Ilser può contare sull'esperienza di Capisquadra e Operatori con qualifiche e specializzazioni che le consentono di poter operare in ogni ambito nella realizzazione di impianti per la distribuzione e trasformazione di energia elettrica. Completano l'organico un Direttore Tecnico, un Responsabile Qualità Ambiente e Sicurezza, un Responsabile Tecnico ed un Responsabile Amministrativo che coadiuvano la Direzione. Le oltre 800 ore di formazione somministrate in media al personale ogni anno, sono la dimostrazione dell'impegno che la Ilser pone nel perseguire i propri obiettivi di sicurezza, sviluppo e miglioramento continuo. Ilser crede fermamente che tali obiettivi siano perseguibili solo se ogni persona viene accompagnata lungo il percorso di crescita aziendale e coinvolta nel processo di miglioramento.

L'IMPEGNO DI ILSER

L'impegno della Ilser si concretizza attraverso il perseguimento degli obiettivi aziendali volti a migliorare: la sicurezza e le condizioni di lavoro del personale; gli impatti, se pur marginali, che le attività svolte hanno sull'ambiente, la qualità del servizio e la soddisfazione del Cliente. La formazione del personale, il livello di preparazione e di consapevolezza di ciascuna figura aziendale.

Contattaci